sabato 3 gennaio 2009

Risposta al Vibrante Testimone di Straker

Corre l'obbligo di replicare agli insulti e menzogne che, come sua abitudine, il sig. Vibravito ha irresponsabilmente rivolto dal suo blog nei miei confronti.
Nota bene: Vito te lo dico esplicitamente visto che ai tuoi occhi sembrerà un comportamento anomalo, qui come negli altri «blogs dei miei amici debunkers» sei libero di venire a scivere quel che vuoi.


Bene Vito, investigatore nato, intervengo per cercare di schiarirti un po' le idee, ammesso tu sia in buona fede e possa quindi comprendere, perché se tu sei un altro che mente sapendo di mentire come fanno (accertatamente) i tuoi mentori sanremesi, non ci sarebbe verso.
Mi posso permettere di appellarti usando temini che non ti sembreranno simpatici (ma che ti descrivono correttamente) visto che tu, mentendo e con il solo intento denigratorio, mi chiami per esempio «verme che sguazza nella menzogna» e «viscido elemento».

Dunque Vito, tragico pagliaccio boccalone paranoico bugiardo idiota, prima di affermare che io sguazzo nella menzogna, te l'ho già detto un paio di volte, prova che io abbia mentito una (una! non 2, 5 o 10) una sola volta.
Anzi cominciamo proprio dalla tua affermazione
«Si tratta di quel viscido elemento che ha creato la falsa laurea e diverse versioni di falsi curriculum di Straker visionabili sul suo spazio web.»
Per chi non lo sapesse, ti riferisci a questo.
Su quali basi affermi che quel che riporto li sia un falso creato da me? (domanda posta con l'intento di ricevere una risposta; meglio specificare visto la vostra propensione a svicolare)
Posso solo immaginare sia stato Rosario a fartelo credere.
E' interessante notare che Rosario è a conoscenza di quella pubblicazione da parecchi mesi e, che io sappia, non è mai intervenuto pubblicamente in merito. Che strano, se qualcuno mentisse così spudoratamente sul mio conto (facendo nome e cognome) io interverrei subito pubblicamente urlando il mio sdegno, e magari denuncerei...
Ah, ingenuo io, probabilmente era un test «utile a separare il grano dal loglio»...? LOL
Forza, attendo un tuo intervento per andare in fondo a questa cosa.

A proposito della conferenza di Verona.
«Lo strisciante elemento era seduto in seconda fila. Avevo subito notato lo strano individuo per una certa somiglianza con attivissimo, quando poi lo vidi maneggiare con il suo registratorino mi insospettii immediatamente.»

Come ho già detto commentando il tuo video, il tizio ripreso non sono io.
Ma ti pare che mi vada a sedere a un paio di metri da te, e mi faccia vedere a maneggiare col registratorino??
Furbone, quello sarebbe anche stato il modo peggiore per registrare, visto che i diffusori erano appesi alle pareti laterali e ce n'era più di uno per ogni lato della sala; ero nelle file centrali vicino a una delle pareti; dai investigatore, cerca che chissà che finalmente mi trovi.
Magari quel tipo, che tu e i tuoi compagni avete insultato, è proprio uno che crede alle vostre fesserie!
E tu stai li a mettere in piedi quel bel piano con la tua amica che si mette per due ore alle sue spalle a videoregistrarlo di nascosto per poi metterlo alla berlina sul web?!
Complimentoni per il tuo agire limpido alla luce del sole! E poi chi è che usa modi subdoli?
Magari bastava farlo notare a uno degli organizzatori, il quale, se riteneva non si potesse registrare di nascosto, glielo avrebbe fatto notare ed eventualmente, per tutelarsi come dici tu, avrebbe chiesto il nome. No eh?
Cito la scusa che hai trovato per bloccare il mio utente sul tuo video e impedirmi di replicare:
«chi non ha la decenza di presentarsi di persona e chi registra di nascosto per poi insultare nascondendosi dietro l'anonimato del web non è degno della minima considerazione.»

Ehm, ecco, appunto.
Inoltre non c'era nessun avviso e nessuno ha detto nulla a proposito di divieti o permessi di registrazione e divulgazione. Di videocamere oltre alla tua ne ho viste almeno un altro paio; e probabilmente altri che registravano. Per esempio Federico Pistono ha pubblicato sul suo blog la registrazione della parte sul signoraggio; per quanto riguarda le scie chimiche ci è rimasto un po' male sentendo tutte quelle baggianate pseudoscientifiche e sembra abbia cercato di dimenticare.
E' quello che era intervenuto per cercare di contestare la posizione di Rosario a proposito del riscaldamento globale e che, tutti insieme, avete fatto in modo non potesse esprimersi. Quello che durante la pausa poi è andato da Rosario per cercare di spiegare le proprie ragioni, e che è stato circondato da altri, te compreso, che si mettevano a blaterare per impedirgli di parlare. Tu in primis che, alzando la voce, sparavi qualsiasi cosa ti passasse per la testa, e non dico che non gli facevi terminare i suoi pensieri, no, non lo lasciavi nemmeno cominciare, tanto che quello si è girato allargando le braccia e dicendo sommessamente «ma non mi fanno parlare». E stiamo parlando di una perona che la prima cosa che ha detto era stata «io non metto in dubbio l'esistenza delle scie chimiche, ma...» mica un "malvagio disinformatore al soldo del NWO".
E Rosario, dopo avere sentito questi suoi dubbi, e quindi avendo verificato la capacità di avere un pensiero autonomo e la mancanza della fede totale nel guru, lo ha prontamente inserito nella lista degli occultatori!

Sai, ho imparato in questi due anni a conoscere come sono tendenzialmente molti attivisti, vale a dire degli squilibrati. Quante volte si sono augurati la morte o il pestaggio dei debunker. Quando gli squilibrati cominciano a essere in un gruppo di tre o quattro, ci sono i presupposti per il comportamento da "branco", e li di squilibrati ce n'erano parecchi probabilmente...

Poi affermi
«Evidentemente i suoi scopi non erano affatto benevoli. La conferma la si ha qualche giorno dopo quando interviene sul blog di attivissimo per segnalare il link della sua registrazione»

Sono intervenuto sul blog di Attivissimo due settimane dopo l'evento, e dicendo che l'ho messo online proprio perché non era ancora stato pubblicato, quindi in attesa del video (tuo) io mettevo a disposizione l'audio.
Ti ricorda nulla? Conferenza di Novi Ligure, i tuoi insulti ai componenti del Cicap che aspettavano troppo, secondo te, a mettere a disposizoine il video...? Oddio insulti, forse esagero io e «omuncoli invertebrati» è solo un vezzeggiativo usato tra amici.

Ma non siete voi quelli che vogliono portare a conoscenza di tutti questo gravissimo problema?
Io l'ho pubblicato integralmente, dall'inizio alla fine senza tagliare/rimontare niente. Ti lamenti?
Forse hai un briciolino di vergogna risentendo tutte quelle boiate?... Ma che dico, tu provare vergogna? ritiro, scusa.
Sai perché il Cicap ti aveva chiesto il nome?
Appunto per tutelarsi. Perché?
Lo sai sì, o chiudi gli occhi davanti alle palesi e vergognose manipolazioni del tuo comandante, come quando rimonta l'intervista ad Angioni per fargli dire l'opposto(!) di ciò che ha realmente detto. Ho buttato li la prima che mi è venuta in mente.
Il tuo nome non è stato reso noto a nessuno, perché quelle persone hanno rispetto degli altri.
Non sei tu che devi tutelarti nei miei confronti ma io devo tutelarmi da voi. Cos'è che scrivevate tu e il tuo comandante su di me?...
vibravito:
una piccola precisazione: acarSterminator che era presente a Verona in incognito non è Michele Scattolo, quest'ultimo è il "cane da guardia" elvetico del sistema che si dedica al monitoraggio sistematico del mio blog. Invece acarSterminator, dovrebbe essere veneto. Forse dell'acaro ignobile riesco a procurarmi un'immagine.

Straker:
Ciao Vibravito. Un infame in più da identificare, comunque si chiama Michele anche lui. Ci manca il cognome, ma prima o poi ci si arriva.

Ignobile?... Come dice Axlman, mancano gli specchi nelle vostre case.

Io lo considero un dovere di cronaca, ho messo a disposizione di tutti l'evento, senza alcuna manipolazione.


«Visto che, AcarSterminator si è preso tutto il fastidio di perdere un'intera domenica per una questione che lui ritiene essere tutta un'invenzione...»

Senti, pagliaccio-spalla del clown Perlone, il fastidio di perdere una domenica? ma caro, ce ne fossero di occasioni per divertirsi così!
Ho preso la palla al balzo visto che si trattava di neanche tre quarti d'ora di macchina, ed era parecchio tempo che desideravo vivere dal vivo una di queste conferenze, vedere la gente che partecipa, l'atmosfera e tutto quel che accade in certi raduni di matti.
Ti faccio sentire una cosa carina. Con me c'erano altre due persone che conoscono questa storia delle scie solo per alcuni miei racconti, quindi molto superficialmente.
Gli ultimi 10 secondi della registrazione della conferenza sono indicativi per capire se anche per loro è stato un fastidio o tempo perso. Per comodità ti ho estratto il pezzettino qui:
ASCOLTA

Mi sta chiedendo di uscire alla svelta dalla sala perché non ce la fa più a resistere, deve sfogarsi con una risata liberatoria! ('ndom è dialetto, significa andiamo, usciamo). Ti sembra uno che non è soddisfatto di quel pomeriggio "perso"?
E' stato da un lato interessante e istruttivo, dall'altro un divertimento unico, altro che tempo perso. Tanto che quando ci vediamo spesso mi chiede se ci sono altre conferenze dove andare!
Svegliati! siete uno spettacolo comico per la gente normodotata, ci arriverai mai a capirlo?...


Ancora, per la serie gli specchi questi sconosciuti, tu dici che i miei sono modi subdoli, che sono vigliacco. Tu che mi denigri e insulti mentendo nel tuo blog, e tieni i commenti chiusi così che nessuno possa risponderti e farti fare la figura che meriti. E naturalmente anche il tuo guru che quando scriveva nei forum come Rai e Focus o nei meetup grillini di figuracce ne ha collezionate una miriade, ora si è chiuso nel suo blog e a me, per esempio, ha detto esplicitamente che i miei commenti non li fa passare, di qualunque natura siano.
Modi subdoli e vigliaccheria sono di altri?...


E poi una richiesta.
Hai il tuo canale su youtube, com'è che non hai ancora pubblicato quella interessantissima testimonianza del filamento svolazzante attaccato al cupolino della tua moto? Ne sembravi fiero quando l'hai presentato alla conferenza, un piano sequenza così suggestivo, mostralo anche a chi non ha avuto la fortuna di essere la presente, dai su.


Auguri,
Michele.

Ps: siccome sono stato un po' lungo, per evitare che ti dimentichi, ti ricordo la domanda che ti ho posto all'inizio. Grazie.

15 commenti:

  1. Primo XD

    Hai tutto il mio supporto, mi domando con che coraggio Vibrafono abbia potuto pubblicare una porcheria del genere.

    ...

    nessun coraggio effettivamente, perche' se avesse avuto le palle avrebbe fatto le cose piu' "alla luce del sole", ma per loro il sole' e' sempre coperto da un "sottile velo"... vabbeh.

    Piccolo pensierino conclusivo... per la serie "chi va con lo zoppo impara a zoppicare", calandosi nella loro parte di iper-paranoici SI POTREBBE ANCHE PENSARE che tutta la storia di Vibravibra sia in realta' una cosa preparata a priori.
    Si potrebbe pensare che magari il tipo ripreso era d'accordo con lui e con quest'amica con la telecamera, che fosse tutto organizzato apposta per cercare in qualche modo di supportare la ridicolerricma arrampicata di specchi giustificativa di Straker per la sgamata del telemetro...

    ... ma non non siamo cosi' paranoici, vero ;-) ?

    RispondiElimina
  2. Tanto appena smascheri qualcosa, cancellano tutto.

    http://nico-murdock.blogspot.com/2008/12/straker-inizia-insabbiare.html

    RispondiElimina
  3. Michele, mi pregio di darti il benvenuto nello Straker Fun Club: è incredibile che o’ comandante e il vibrante (per lo scodinzolio) coso a seguito, non abbiano ancora capito che se si fanno tanti amici in giro per il web non è perché rivelano chissà quali scottanti verità ma proprio per la loro inveterata abitudine di affibbiare a destra a e manca epiteti poco carini a chiunque, anche perfetti sconosciuti, si rifiuti di appronarsi immantinente di fronte a loro e alle loro folli farneticazioni.

    Riguardo la laurea falsa di Straker, conoscendo il tipo, è praticamente certo che Rosario abbia detto al dildo ambulante che era tutta un'invenzione degli "sporchi e biechi disinformatori" e che lui se la sia bevuta, al solito, tutta di un fiato (incredibile come riesca, nonostante le incessanti vibrazioni, a ingurgitare tutte le boiate dei Marcianò Bros senza mai versarne una sola goccia...).

    Anche io, al tempo, avevo salvato in locale la pagina del curriculum vitae transformer del nostro eroe, ma non l'avevo congelata e naturalmente per il tremolante robo la mia parola non basterebbe e direbbe che ho falsificato tutto anche io.

    Il fatto è che a vibra... vibra... (posso chiamarlo vibra... vibra..., vero?) non sfugge solo il fatto che Rosario è un pallonaro fatto e finito che mente con la stessa frequenza con cui respira: gli sfugge anche il fatto che Straker è un completo impedito, di una cialtroneria senza pari, indi per cui la quale si fa solitamente smascherare in tempo zero.

    Partendo da questo presupposto imprescindibile, appena ho letto le accuse dello svitato Vito nei tuoi confronti, mi sono ricordato di quando, per fare lo scherzone ad eSSSe, l'esperto d'o computér nonché grande acchere Rosario Marcianò, incapace di fare un semplice redirect, aveva sostituito l'immagine sul suo sito ma si era dimenticato di sostuire il link presente nel suo profilo: e così lo scherzone se lo era fatto da solo.
    Perciò mi sono detto: «vuoi vedere che il geniale Mastro Partizionatore si è dimenticato di togliere dal suo sito anche l'immagine della falsa laurea?».
    Sotto sotto speravo che non fosse vero, ché davvero provo un'immensa vergogna a pensare che possano esistere al mondo delle creature di forma umana così assolutamente e irrecuperabilmente stupide. Invece è bastato un controllo di due secondi e, ta-daaaaa:

    http://www.fastserviceinformatica.it/Images/Laurea.jpg

    l'immagine della laurea falsa è ancora lì, in bella mostra!!!

    Stavolta l'ho congelata (qui) e per sicurezza ti consiglio di fare lo stesso anche tu

    Peccato che il coraggiosissimo VibraVerme, quello che si permette di dare dell'omuncolo invertebrato, del vigliacco, dell'infame, del viscido, etc, etc agli altri (e se alla lunga uno gli risponde a tono, sostiene che chi gli ha risposto è un "negazionista sull'orlo di una crisi di nervi", perfetta applicazione della regola 28 del Credo del Fuffaro) non abiliti i commenti allo spreco di banda che chiama "articoli":
    sarebbe stato divertente vedere i contorcimenti mentali e le arrampicate sugli specchi che avrebbe partorito per giustificare il fatto che ancora adesso, a praticamente un anno dal fattaccio, il suo signore e padrone ospita sul suo sito un'immagine che dice essere opera degli "ignobili debunker".

    Michele Axlman, intenditore di boccaloni.

    RispondiElimina
  4. GRANDE AXLMAN!!!!

    L'ho salvata anche io.

    Questa però merita un post tutto suo.. preparalo che poi lo link sul mio blog.

    RispondiElimina
  5. io ho fatto un breve post

    http://strakerenemy.blogspot.com/2009/01/domandona-per-vibravibta-ma-va-bene-se.html

    Axlman, se lo fai anche tu dimmelo che ti linko dal mio
    ciao
    Michele

    RispondiElimina
  6. @ Kash
    Il tuo dubbio è lecito, ma son certo non sarebbero in grado di mettere in piedi una messa in scena così, in modo attendibile. Sicuramente ci credono davvero, e credono davvero anche al fatto che un debunker è probabile assomigli come fisionomia ad Attivissimo...

    @ intenditore di boccaloni
    O_O
    doppio O_O O_O
    giuro che quell'uomo spesso (sempre?) mi fa davvero paura.
    I livelli di idiozia che riesce a raggiungere sono fuori dalla possibilità di immaginazione umana.

    Comunque dai, non prendiamoci in giro, cosa ci vuole a uno come te, con i mezzi che hai a disposizione, ad entrare nel suo server e piazzarci una immagine che lo inchiodi... ;)

    ps: "dildo ambulante" ROTFL!

    RispondiElimina
  7. Che dire. Prima o poi gli arriverà davvero una denuncia e forse proveranno a mettere la testa a posto.
    Personalmente il mio piccolo passo l'ho fatto.
    C'è solo da sperare che qualche invasato non li ascolti troppo e non si faccia male nessuno.
    Alle volte certe espressioni e certi atteggiamenti mi ricordano periodi particolarmente bui della nostra storia.
    Il finale del filmato di Vito, in cui descriveva il "normotipo" del disinformatore mi ha messo quasi i brividi.
    Mi ha ricordato i poster nazisti in cui si insegnava a riconoscere gli ebrei.
    Questa è gente triste, perché vivere con la paura che il cielo ti cada sulla testa è sicuramente triste, ed è anche pericolosa, perché ha perso completamente il contatto con la realtà.
    Ciao, Fulvio.

    RispondiElimina
  8. @ Orsovolante
    A volte mi è capitato di pensare che dietro questa gente ci fossero semplicemte dei ragazzini a cui piace giocare e che ci godono a vedere che ci sono adulti che li prendono sul serio.
    Ma ho dovuto constatare che così non è.
    E quel che dici è tragicamente vero.

    RispondiElimina
  9. 'A Axlman, l'ho scritta pure sur blogghe mio l'urtima figura demmerda der vibbracoso! Ovviamente ce stanno pure li credits!

    RispondiElimina
  10. Thò!La pagina fastserviceinformatica.it/Images/Laurea.jpg non esiste più. Questo si che è un "mistero" :):)

    ROTFL :):)

    @acarsterminator
    A volte mi è capitato di pensare che dietro questa gente ci fossero semplicemte dei ragazzini a cui piace giocare...

    credimi, quando ho scoperto che non eran di primo pelo a me è venuta la pelle d'oca

    RispondiElimina
  11. Ciao Acarsterminator,
    guarda, non so Straker, ma di sicuro Vibravito non si rende appieno conto di cosa dice.
    Quando sostiene che hai modificato il contenuto del sito di Straker o che qualcuno gli ha cancellato un post, non immagina quali sarebbero le reali conseguenze di simili gesti.

    Google non e' composta da una banda di cantinari. Per cancellare un post a Vibravito, si sarebbe dovuto mettere sotto attacco i server di Google. Ammesso di essere riusciti a bucarli, garantito al limone:
    - che la loro sicurezza avrebbe registrato gli attacchi,
    - che il loro sistema anti intrusione avrebbe fatto partire qualche mail e
    - che il loro ufficio legale avrebbe fatto partire qualche denuncia.
    E questo indipendentemente dalla volonta' di Straker o di qualunque altro utente, e dalla provenienza degli attacchi: si tratta di uno dei siti piu' attaccati al mondo e stai sicuro che hanno personale ben addestrato per gestire la cosa.

    Considerato che, secondo me, non si rende conto di quel che dice, credo che il tuo post gli passera' sopra come acqua fresca: senza lasciare traccia.

    RispondiElimina
  12. Ultimo aggiornamento sulla saga della laurea farlocca e di Vito, sempliciotto e zerbino incallito.

    Come accennato da AcarSterminator, l'ineffabile Straker, sotto sollecitazione di eSSse, per rispondere allo sputtanamento appena subito riguardo la laurea farlocca, ha fatto la sua prevedibile sparata, secondo cui l'immagine della laurea di fantasia gli sarebbe stata fraudolentemente messa sul suo sito da "VOI", mediante un attacco effettuato ai suoi server il 29 di Novembre 2008.
    Perché 'o comandante abbia ritenuto doveroso fare uno screen-shot del messaggio cui si riferiva invece che darne un link diretto, rimane imperscrutabile: che l'hacker Rosario Marcianò, oltre che non sapere fare un redirect, non sappia manco linkare direttamente i singoli commenti al proprio blog?
    Comunque sia, dopo ciò, sempre Straker si è lanciato in dettagli vieppiù ridicoli, tipo che l'immagine incriminata sarebbe stata creata il sette di Novembre 2008.

    Quindi, ricapitolando, a sentire Rosario, qualcuno gli buca il server e gli mette roba dentro a sua insaputa, il genio si accorge dell'intrusione solo dopo tre settimane, dopo di che per più di un mese non controlla se c'è qualcosa fuori posto né fa un ripristino da back-up, dimostrandosi così sempre più esperto d'o compiutér e provetto webbemaste.

    Il vibrante succube, come da copione, crede ciecamente ad ogni singola sillaba proferita del suo signore e padrone e lo appoggia in toto.

    eSSSe, stufo come tutte le persone di buon senso delle balle del Marcianò, va a controllare direttamente i salvataggi del profilo di Straker su Archive.org, scoprendo così che Rosario, oltre che una laurea ballerina, nel tempo ha presentato anche una votazione da geometra altalenante (passa da 48/60 a 44/60): il dubbio che non fosse manco geometra mi era venuto, vista la famosa figura 'emmerd della tangente di 30°, ma come detto, veramente fatico a credere che un qualsiasi essere dalle forme seppur vagamente umane possa cadere così in basso...

    Per maggiori dettagli, rimando al post di eSSSe, qui.

    Infine, giusto per la cronaca, il curriculum vitae di Rosario Marcianò è fonte di ilarità, nel web, fin dal 2005, quando ancora si firmava nicscics anziché Straker, e ancora non aveva iniziato a dare fuori di matto con la storia delle scie cOmiche: grande carriera la sua, da auto-proclamatosi esperto informatico preso per i fondelli dalla totalità dei veri esperti informatici, ad auto-proclamatosi Sommo Guru della Sacra Setta delle Scie Chimiche deriso solo da mezzo web...

    Fine aggiornamento.

    Michele Axlman, intenditore di ciarlatani e boccaloni.

    RispondiElimina
  13. Grazie axlman, tu sì sei un intenditore.

    RispondiElimina
  14. Avete presente la persona che si sente ridere in quella registrazione, che era con me e un altro a Verona?
    Naturalmente gli ho raccontato del video dell'inconsapevole tizio ripreso di nascosto.
    Ha cercato di lasciare un commento ieri, ma gli dava il messaggio di "attesa di approvazione"...
    Beh il Vito sembra un po' lento ad approvare i commenti.
    Metto qui la copia del messaggio che m'ha mandato:

    Io ero con Acar a VR.
    Il sosia di Attivissimo non è lui non gli assomiglia per niente.
    Comunque mi sono divertito moltissimo a sentire il tipo che è stato anche a Voyager.
    Visto che gli impedite di scrivere qui avviso io che ha risposto nel suo nuovo blog
    acarsterminator punto blogspot


    Qualche insulto che impedisce di approvarlo?... o altro? ;)

    RispondiElimina
  15. Solo la paura della verità lo impedisce. Nella menzogna ci sono troppe opportunità di loschi guadagni e i Marcianò + Vibravito lo sanno benissimo.

    RispondiElimina