domenica 4 gennaio 2009

Lo sputtanamento infinito

(aggiornato il 06-01-09, 08-01-09)

Ancora a proposito della laurea tarocca che Rosario Marcianò (Straker) si è inventato.

Riassunto puntata precedente.
VibraVito nel suo blog mi accusa col suo fare simpatico che la laurea e il/i curriculum li ho inventrati io
«Si tratta di quel viscido elemento che ha creato la falsa laurea e diverse versioni di falsi curriculum di Straker visionabili sul suo spazio web.»

Vito Vito, ma come, per un anno il tuo comandante è riuscito a far finta di nulla sulla faccenda, e adesso arrivi tu a portarla alla ribalta così che lo costringi a esporsi e inevitabilmente coprirsi di cacca. Certo che in casa Marcianò arriveranno camionate di saponette per levarsi il letame che si tirano addosso.

Infatti Rosario mi definisce «Michele il falsario»



E ancora le «pagine fasulle del falsario acarsterminator»



Nonostante conosca questa povera gente da un paio d'anni, sono ancora troppo ingenuo e credo ancora dentro di me che quel briciolo di cervello di base che ogni essere umano ha, anche a loro sia spettato...
Invece axlman che non è ingenuo come me, sapendo bene che i livelli di idiozia che Rosario raggiunge sono inimmaginabili, ha pensato di andare a vedere se sul suo sito era ancora presente l'immgine della falsa laurea (io davo per scontato che quel pover uomo l'avesse cancella da un anno ormai) e l'ha trovata ancora!!!
Naturalmente ora (finalmente!) nel giro di una manciata di minuti il genio la fa sparire.

Come facilmente immaginabile (a prevedere le azioni di questi signori ci riesce anche un bimbo dell'asilo) Straker accusa i debunker di aver piazzato l'immagine sul suo sito.



Bene ci siamo, ora Straker è chiaro sulla questione, lui in persona dice che è una invenzione mia o di altri debunkers. No perché quel resoconto io l'avevo scritto e pubblicato un anno fa(!), e Rosario ne era a conoscenza ma ha sempre fatto finta di nulla (ma che strano...)
E i suoi cagnolini dietro...



Tra parentesi informo chi non lo sapesse che corrado, che non si vergogna di rivelare la propria identità (Corrado Penna), mi corregga se sbaglio, è insegnante dell'Istituto Scolastico Superiore di Iseo (BS). Lo dico perché può essere utile saperlo per chi avesse figli in quella scuola.


Sputtanamento finale.
Visto che un uomo che ha quasi cinquant'anni, Straker, non ha ancora imparato quel che si insegna ai bambini, cioè che le bugie hanno le gambe corte, andiamo avanti a tirargli le palate in faccia (Ros togli gli occhiali che può essere pericoloso altrimenti).

Il sito archive.org è in grado di registrare le pagine web nelle loro successive versioni modificate. Non so esattamente come funzioni, quali siano le cadenze di registrazione, o quali i criteri.
Sta di fatto che... troviamo la pagina del profilo transformer di Straker ;)
http://web.archive.org/web/*/http://www.fastserviceinformatica.it/profile.htm



Sono registrate diverse modifiche alla pagina del curriculum del nostro: una del 2004 e 7 modifiche tra il 2006 e 2007.
Nella verione di gennaio 2007 si fa cenno a un diploma di geometra, nella versione di giugno 2007... cosa ti aggiunge il povero omino?...


«si laurea in architettura, con la votazione di 110 e lode, presentando una tesi sulla realizzazione di strutture antisismiche secondo una metodologia in seguito adottata per prima nell'edilizia nipponica.»

(esticazzi! pardon)
E' un peccato che non abbia registrato la versione che comprende anche l'immagine.... quella avevo fatto in tempo a salvarla io ;)


Da un lato questa gente è da ringraziare per i momenti di divertimento assoluto che ci fa passare, dall'altro la consapevolezza che non si tratta di un film, non si tratta di ragazzini giocherelloni, ma di persone più che adulte che fan sul serio, fa provare grande pena e compassione.

Michele.



AGGIORNAMENTO IMMEDIATO

Mi accorgo ora che il buon eSSSe è arrivato qualche ora prima di me allo sputtanamento definitivo con archive.org.
Complimenti ;)



AGGIORNAMENTO 06-01-09

Qualche considerazione sparsa dopo la "risposta" di VibraVito.
Commenti di buonsenso (e non potrebbe essere altrimenti) li han subito postati eSSSe, axlman e Nico.

La conclusione è chiara: VibraVito è persona in malafede.
Devo constatare ancora una volta di essere un ingenuo. Pensavo fosse semplicemente uno troppo fuori di testa, qualcuno che ha perso la ragione, e avesse bisogno di essere preso a schiaffi ripetutamente per aiutarlo a rinsavire, come si fa per qualcuno che sviene per farlo rinvenire.
Questi suoi rigiramenti di frittata e contorsioni mentali di fronte a prove che resisterebbero anche in un tribulane presieduto da un giudice corrotto, e che dimostrano come Straker si è inventato quel/quei curriculum (mentendo sapendo di mentire, ancora quando accusa me di aver falsificato), sono l'ammissione della sua malafede.
Nella migliore delle ipotesi mente a se stesso per non dover ammmettere di essere cascato nella rete per ingenui dei pluripremiati fratelli mistificatori, Straker e Zret.
Oppure è un po' come succede alla TV con spettacoli come l'isola dei famosi: accettare di rendersi anche ridicoli per salire/restare alla ribalta, pur di non ricadere nell'oblio della propria mediocrità.

Vito è oltremodo ridicolo quando afferma che le registrazioni di archive.org sono la dimostrazione che l'immagine della laurea è una mia falsificazione. Che lui ci fa o che ci è poco importa, cascano le braccia. In questo modo implicitamente ammette che quella è la prova che il curriculum se l'è inventato Rosario e non l'ho scritto io. Ho tentato di spiegargli come si erano svolti i fatti.

A proposito dell'insistenza di mettere alla berlina quel tizio ripreso alla conferenza, il vibrante dice infine che se si provasse che quello non sono io allora sarebbe pronto a chiedere scusa...
Ah bello! non funziona mica così nel mondo reale! "Posso dire tutto quel che mi pare di chiunque, tanto poi al massimo chiedo scusa, e buona notte".
Se io andassi in giro a dire che tu sei un pedofilo assassino (chiedo scusa, devo usare un esempio estremo perché quello che per chiunque varrebbe come offesa, per uno come lui sarebbe probabilmente solo un termine descrittivo) e dopo averti denigrato per benino decido che mi sono sbagliato, vengo a chiederti scusa e amici come prima. Giusto?!

E notare che questo modo di ragionare è abitudine per questo signore.
E' già successo poco tempo fa con Simone Angioni, Paolo Attivissimo, Claudio Casonato e altri. Siccome non pubblicavano la registrazione di un video con le modalità da lui dettate, nei tempi da lui imposti, ha scaricato accuse gratuite, offese e insulti pubblicamente a più riprese («siete in malafede» «avete paura di esporvi» «vile e presuntuoso» «omuncoli invertebrati» «fai pena»).
Poi, a video pubblicato, come d'altronde era stato promesso fin dall'inizio, il nostro omino arriva a chiedere scusa, e aggiungendo pure che «evidentemente le mie offese vi hanno stimolato ad attivarvi». Come dire, evidentemente un uomo senza vergogna!
Giustamente scuse respinte da Attivissimo.

E torniamo a noi con i commenti dei suoi amichetti.
Mike: «Leggete bene l'articolo di Vibravito (su Acarsterminator) sul suo blog. E' un grande articolo e merita attenta lettura.»

Ascolta scimmietta ammaestrata, perché non vieni qui (lo sai che i commenti sono aperti) a spiegare anche a me la grandezza dell'articolo, che io ci vedo solo grande paraculaggine! (mi rendo conto che per certe persone questo è un complimento, ma tant'è)

E quell'altro intelligentone, l'ammaestratore di scimmiette:
Straker: «Se vuole dimostrare di non essere lui quello del video, si deve presentare documenti di identità alla mano.»

Ah deficiente! Cioè, se mi presento io (che non ho quella faccia) con il documento con scritto Michele blabla allora sarei un Michele che finge di essere l'acaro, se si presenta il tipo del video che metti il caso si chiami Michele (notoriamente nome rarissimo) allora anzichè dimostrare che non sono io, per te sarebbe la prova che quello è acaro...

Questi qui non hanno ancora capito che a me non da fastidio che mi prendano per un'altra persona, anzi tanto meglio significa che posso andare ancora alle conferenze senza essere riconosciuto!
Penso invece a quell'incolpevole malcapitato che potrebbe incontrare per strada qualcuno di questi squilibrati che lo vedono come un infame che merita la morte!...


Vito, come già ti ho spiegato quello che m'ha fatto girare le storie è la tua menzogna: «Si tratta di quel viscido elemento che ha creato la falsa laurea e diverse versioni di falsi curriculum di Straker visionabili sul suo spazio web».
Capisco che chi fa della paraculaggine un motivo di vita come voi non ci possa arrivare, ma sappi che la gente normale come me sta attenta a non dire il falso, a rispettare il prossimo (fino alla prova che merita disprezzo) e ad essere responsabile.
E' quella tua affermazione denigratoria che mi ha spinto ad aprire il blog. E, quasi quasi, te ne ringrazio ;)
Per la cronaca io ho saputo della tua vigliaccata perché leggo il blog strakerenemy (per divertirmi!), altrimenti manco l'avrei saputo, perché tu, persona "integerrima", mica mi hai avvertito.
Già perché, per esempio, a proposito di correttezza nei comportamenti che non te la sogni nemmeno, quanto tu replichi al mio commento su skazzika nel tuo video non sai (e io non posso informare perché mi hai chiuso la bocca, gran democratico!) che dopo aver fatto quel commento ho subito mandato un messaggio a skazzika, questo: «Ciao, per correttezza ti avviso che ho risposto al messaggio che hai lasciato al video di vibravito [link]. Buon anno, Michele»
E il comportamento che tu definisci subdolo è dovuto al fatto che i commenti su youtube non permettono l'inserimento di link! ci arrivi??

Bene, un augurio di rinsavimento a VibraVito, anche se mi chiedo se un cervello andato in pappola a forza di vibrare è in grado di ristabilirsi... mah.



AGGIORNAMENTO 08-01-09

Premetto essere accertato che Straker è a conoscenza della registrazione di archive.org che dimostra essere lui ad avere scritto il/i curriculum col riferimento alla sua falsa laurea.
Infatti qui eSSSe cerca di mandare un commento nel suo blog (che naturalmente è censurato) in cui gli fa notare la cosa.


Nonostante questa prova inconfutabile, Rosario insiste ancora a dire che è una invenzione/imbroglio dei disinformatori.
Commenti al video di markogts su youtube:
«Con tutte le balle che raccontate, vuoi che mi preoccupi anche di questa?»


Un cervello malato come il suo è difficilmente interpretabile ma, conoscendolo abbastanza, io so, tanto quanto lui, che i poveretti che gli danno ascolto sono persone non in grado di ragionare autonomamente, e di fronte a ogni sbugiardata basta che lui dica qualsiasi cosa (attenzione: qualsiasi!) per difendersi e/o girare la frittata, e gli accoliti, che magari sulle prime erano dubbiosi e spaesati, si tranquillizzazano e... "ah ecco vedi, ha ragione, maledetti debunkers, credete di prenderci in giro?..." ;-)
Questo non vale per persone come VibraVito che essendo, a quanto pare, in malafede, ha capito come funziona il gioco...

Infine, è curioso il fatto che in queste due conferenze, il sito degli organizzatori presenti Rosario come Dott. R. Marianò, nonostate adesso dica di non avere alcuna laurea. E' vero che quando è lui a presentarsi lo fa senza attribuirsi alcun titolo (tranne quello di "ricercatore indipendente" LOL), ma evidentemente qualcuno agli organizzatori l'avrà presentato come "Dottor"...

Marzo 2008


Giugno 2008

18 commenti:

  1. Ciao, Acar. Se può interessare, qui c'è un libro del 1975, evidentemente contraffatto dai manipolatori orwelliani della storia:

    http://tinyurl.com/8f5ehl

    RispondiElimina
  2. Caro Michele AcarSterminator,

    adesso diranno che Archive.Org e':

    1. Parte del complottone

    2. L'hai craccato tu dopo aver craccato il server di Rosarione e cancellato il post di VibroIoCheVibriTu

    Saluti
    Michele eSSSe

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Acar e buon anno a tutti!

    @Thomas Morton:
    Molto interessante quel libro. Ha un solo difetto: è assolutamente al di fuori delle capacità di comprensione di individui come straker, mike, corrado, vibravito & C. Infatti, come avrai notato, l'unico testo di riferimento, che citano in continuazione senza averlo peraltro compreso, è quel manualetto "contrail facts" che è stato scritto per aiutare i maestri di scuola elementare a spiegare la faccenda contrails ai bambini di 6 anni.

    Colgo l'occasione per dire a mike, che tanto so che legge anche qui, di provare a digitare "man wget" nella finestra di ricerca di google. Non ci capirà nulla, lo so, ma forse gli balenerà l'idea che non c'è necessariamente una persona dietro un calcolatore che visita un sito web. Ah, anche "man crontab" potrebbe dargli qualche idea...

    RispondiElimina
  4. @ Thomas Morton
    Noooo, il sale marino è igroscopico! Adesso Straker all'elenco della roba spruzzata dai tanker aggiungerà il sale da cucina, grosso e fino a seconda delle esigenze, costa meno del bario...
    Grazie per l'info, e getta la maschera, ormai non puoi più nascondere il tuo vero nome che naturalmente è Michele Morton ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Michele AcarSterminator, ciao Michele eSSSe e ciao anche a Michele Morton.

    Ho altre info di complemento
    http://nico-murdock.blogspot.com/2009/01/all-hail-wannabe-computer-geek.html

    A presto.
    Nic..hele

    RispondiElimina
  6. Li state disintegrando a poco a poco...ovvio poi che diranno che Archive.org è sponsorizzato NWO:-D

    RispondiElimina
  7. E' incredibile, non riescono ad esimersi dal collezionare una figura di merda dietro l'altra o_O'

    RispondiElimina
  8. 'A rigà, ce sta 'nnuovo sondaggio sur sito der vibbradito!

    Volemo o nun volemo che strekker va da li carabbinieri a denunciàcce?

    RispondiElimina
  9. Ciao.. mi avete bruciato un post con webarchive.. ma va bene così. Banferenemy fa solo cazzeggio, in fondo.
    Che grande Hacker, mannaggia!
    E le tavole per Dulbecco? Che fine hanno fatto?
    Buttate via insieme al telemetro della Giochi Preziosi?

    RispondiElimina
  10. A questo punto quello che ho scritto http://nico-murdock.blogspot.com/2009/01/considerazioni-e-previsioni-non-del.html si fa sempre più possibile... che ne dici? :P

    Ciao

    RispondiElimina
  11. Io dico che prima o poi la faccia in tribunale la sbattono. Io dai CC sono già andato e prossima settimana voglio anche chiedere all'avvocato cosa ne pensa del link sul curriculum di rosario che manda ad una lista di avvelenatori e copritori di avvelenatori in cui c'è il mio nome, cognome e professione... mi sa che rischia che i soldi del telemetro non gli bastano nemmeno per rispondere alle raccomandate.

    RispondiElimina
  12. Nico ha detto...
    ...che ne dici? :P

    Dico che, dopo aver letto il tuo istruttivo post, c'è la possibilità che il vibratutto sia in buona fede ma tema che lasciando la setta sanremese possa essere soppresso... ;)
    no eh? :P

    Michele della chiesa avventista del telemetro.

    RispondiElimina
  13. @ Orsovolante
    Sarà molto interessante l'opinione dell'avvocato, tienici aggiornati.

    RispondiElimina
  14. @orso

    ho un po' di pratica per la privacy, occupandomi di sicurezza informatica.
    Ad una banca che a fine rapporto non aveva cancellato i miei dati come da contratto ho fatto pagare 2500 euro per patteggiare.
    Per ogni singolo caso sono 10.000 euro e dai 6 ai 18 mesi di carcere. Penale, non civile. Nel caso della pagina, dato il dichiarato intento diffamatorio, dovrebbe anche esserci tutta quella parte, che però non conosco nel dettaglio. Facci sapere.. però potevate aspettare che ci finissi anche io nella lista, cavoli.

    RispondiElimina
  15. Sono davvero amareggiato e confuso...

    Se va avanti così O' Comandante vince di nuovo il premio perlone nel 2009 e nemmeno l'aiuto del Nobel Cinquemetricinque potrà aiutare il mio baffuto europeico idolo a battere il telemetrista tirrenico...

    RispondiElimina
  16. Ti confesso un segreto, non dirlo a nessuno: io per il perlone 2008 avevo votato Giulietto Chiesa... pss.

    RispondiElimina
  17. Attila, Acar: anche voi sostenitori di CHiesa?
    Dai che quest'anno ce la fa, col Perlone!

    RispondiElimina