sabato 17 gennaio 2009

Una risata vi seppellirà

(Aggiornato dopo la pubblicazione)



Ieri sono stato alla conferenza di Luca Mercalli a San Zeno Naviglio, poco lontano da dove abito (ringrazio Straker per la segnalazione, me lo sarei perso altrimenti).
Tutto utile e interessante; il trasporto di Mercalli nel parlare di temi ambientali fa toccare con mano la passione che lo muove, mista a rabbia per il menefreghismo diffuso nella maggior parte della gente.

Come straker ci insegna, sappiamo bene che Mercalli è anche uno dei più "potenti" disinformatori sulla questione scie chimiche ;-)



Mi son detto: visto che il "fisico bestiale" Corrado Penna abita a Iseo, vuoi vedere che ci sarà anche lui e tirerà fuori il tema, come da direttive del guru?...

Arriva il momento delle domande, si alza una manina... «Sto leggendo il suo libro... ma queste nuvole innaturali non sono magari dovute alle scie chimiche rilasciate dagli aerei NATO... blablabla...?».

Indovina chi?... sì, lui, Vito il Testimone di Straker, vibratuchevibroanch'io!

Mercalli assolutamente impassibile (deve averci fatto il callo e non si incazza neanche più per 'ste vaccate) risponde «io non ne so nulla di queste cose... noleggi un aereo, si prenda uno spettrometro di massa e vada a vedere lei...».
Il nostro insiste «ah lei non ne sa niente, e le interrogazioni parlamentari... blablabla».
Il pubblico che prima era incuriosito e stupito dallo strano personaggio, sentendolo andare avanti con le sue teorie se ne esce a un certo punto in coro con una risata! (fantastico!)
Mercalli sempre impassibile «le ripeto io non sono a conoscenza delle problematiche che lei solleva».
Vito alza la voce, e ancora «lei, un meteorologo, non ne sa nulla?!! lei non sa delle operazioni clandestine...».
Il pubblico in coro «Ma bastaaaa! Basta!».
Bellissimo :-)

Naturalmente è noto che i bresciani sono tutti al soldo del NWO... LOL

Vito, non è frustrante fare la parte dello scemo del villaggio?

Quindi dopo la risata che conclude la registrazione della conferenza di Verona, da parte della persona che ha assistito con me alla performance comica del Marcianò, abbiamo la risata in coro del pubblico alla conferenza di Mercalli per l'intervento del povero VibraVito...

Una risata vi seppellirà! :D


Citazione, in tema, dal libro Filosofia delle nuvole di Luca Mercalli:
(solo per i non-paranoici)
«Con il clima: [...] Correre meno e fermarsi a guardare le nuvole.
Contro il clima: [...] Correre sempre di più, accumulare sempre di più, dimenticarsi di guardare le nuvole.»



Michele, un mefistofelico soldatino prussiano (cit.)
;-)


AGGIORNAMENTO

A quanto pare quello di VibraVito non era semplicemente l'intervento fine a se stesso di un fuori di testa, ma preparato e preordinato. Infatti il suo compare in prima fila era munito di videocamera.
E nonostante la registrazione testimoni la figura da deficiente fatta davanti a un centinaio di persone, lo ha pubblicato, per avere un pubblico più ampio... (vai a capire che hanno nella testa certi personaggi).
Dunque grazie a questo documento possiamo apprezzare la reazione dei presenti che avevo descritto sopra.
Grazie Vito, e avanti così. Facci sognare!



Per proseguire il divertimento, metto il link al post su strakerenemy.

[Aggiornamento]
Vibravito dopo il faccia a faccia con Attivissimo ha cancellato tutto il materiale che aveva pubblicato online. Quindi il video non è più presente.
Per goderselo rimando al revival sul blog StrakerEnemy.

domenica 4 gennaio 2009

Lo sputtanamento infinito

(aggiornato il 06-01-09, 08-01-09)

Ancora a proposito della laurea tarocca che Rosario Marcianò (Straker) si è inventato.

Riassunto puntata precedente.
VibraVito nel suo blog mi accusa col suo fare simpatico che la laurea e il/i curriculum li ho inventrati io
«Si tratta di quel viscido elemento che ha creato la falsa laurea e diverse versioni di falsi curriculum di Straker visionabili sul suo spazio web.»

Vito Vito, ma come, per un anno il tuo comandante è riuscito a far finta di nulla sulla faccenda, e adesso arrivi tu a portarla alla ribalta così che lo costringi a esporsi e inevitabilmente coprirsi di cacca. Certo che in casa Marcianò arriveranno camionate di saponette per levarsi il letame che si tirano addosso.

Infatti Rosario mi definisce «Michele il falsario»



E ancora le «pagine fasulle del falsario acarsterminator»



Nonostante conosca questa povera gente da un paio d'anni, sono ancora troppo ingenuo e credo ancora dentro di me che quel briciolo di cervello di base che ogni essere umano ha, anche a loro sia spettato...
Invece axlman che non è ingenuo come me, sapendo bene che i livelli di idiozia che Rosario raggiunge sono inimmaginabili, ha pensato di andare a vedere se sul suo sito era ancora presente l'immgine della falsa laurea (io davo per scontato che quel pover uomo l'avesse cancella da un anno ormai) e l'ha trovata ancora!!!
Naturalmente ora (finalmente!) nel giro di una manciata di minuti il genio la fa sparire.

Come facilmente immaginabile (a prevedere le azioni di questi signori ci riesce anche un bimbo dell'asilo) Straker accusa i debunker di aver piazzato l'immagine sul suo sito.



Bene ci siamo, ora Straker è chiaro sulla questione, lui in persona dice che è una invenzione mia o di altri debunkers. No perché quel resoconto io l'avevo scritto e pubblicato un anno fa(!), e Rosario ne era a conoscenza ma ha sempre fatto finta di nulla (ma che strano...)
E i suoi cagnolini dietro...



Tra parentesi informo chi non lo sapesse che corrado, che non si vergogna di rivelare la propria identità (Corrado Penna), mi corregga se sbaglio, è insegnante dell'Istituto Scolastico Superiore di Iseo (BS). Lo dico perché può essere utile saperlo per chi avesse figli in quella scuola.


Sputtanamento finale.
Visto che un uomo che ha quasi cinquant'anni, Straker, non ha ancora imparato quel che si insegna ai bambini, cioè che le bugie hanno le gambe corte, andiamo avanti a tirargli le palate in faccia (Ros togli gli occhiali che può essere pericoloso altrimenti).

Il sito archive.org è in grado di registrare le pagine web nelle loro successive versioni modificate. Non so esattamente come funzioni, quali siano le cadenze di registrazione, o quali i criteri.
Sta di fatto che... troviamo la pagina del profilo transformer di Straker ;)
http://web.archive.org/web/*/http://www.fastserviceinformatica.it/profile.htm



Sono registrate diverse modifiche alla pagina del curriculum del nostro: una del 2004 e 7 modifiche tra il 2006 e 2007.
Nella verione di gennaio 2007 si fa cenno a un diploma di geometra, nella versione di giugno 2007... cosa ti aggiunge il povero omino?...


«si laurea in architettura, con la votazione di 110 e lode, presentando una tesi sulla realizzazione di strutture antisismiche secondo una metodologia in seguito adottata per prima nell'edilizia nipponica.»

(esticazzi! pardon)
E' un peccato che non abbia registrato la versione che comprende anche l'immagine.... quella avevo fatto in tempo a salvarla io ;)


Da un lato questa gente è da ringraziare per i momenti di divertimento assoluto che ci fa passare, dall'altro la consapevolezza che non si tratta di un film, non si tratta di ragazzini giocherelloni, ma di persone più che adulte che fan sul serio, fa provare grande pena e compassione.

Michele.



AGGIORNAMENTO IMMEDIATO

Mi accorgo ora che il buon eSSSe è arrivato qualche ora prima di me allo sputtanamento definitivo con archive.org.
Complimenti ;)



AGGIORNAMENTO 06-01-09

Qualche considerazione sparsa dopo la "risposta" di VibraVito.
Commenti di buonsenso (e non potrebbe essere altrimenti) li han subito postati eSSSe, axlman e Nico.

La conclusione è chiara: VibraVito è persona in malafede.
Devo constatare ancora una volta di essere un ingenuo. Pensavo fosse semplicemente uno troppo fuori di testa, qualcuno che ha perso la ragione, e avesse bisogno di essere preso a schiaffi ripetutamente per aiutarlo a rinsavire, come si fa per qualcuno che sviene per farlo rinvenire.
Questi suoi rigiramenti di frittata e contorsioni mentali di fronte a prove che resisterebbero anche in un tribulane presieduto da un giudice corrotto, e che dimostrano come Straker si è inventato quel/quei curriculum (mentendo sapendo di mentire, ancora quando accusa me di aver falsificato), sono l'ammissione della sua malafede.
Nella migliore delle ipotesi mente a se stesso per non dover ammmettere di essere cascato nella rete per ingenui dei pluripremiati fratelli mistificatori, Straker e Zret.
Oppure è un po' come succede alla TV con spettacoli come l'isola dei famosi: accettare di rendersi anche ridicoli per salire/restare alla ribalta, pur di non ricadere nell'oblio della propria mediocrità.

Vito è oltremodo ridicolo quando afferma che le registrazioni di archive.org sono la dimostrazione che l'immagine della laurea è una mia falsificazione. Che lui ci fa o che ci è poco importa, cascano le braccia. In questo modo implicitamente ammette che quella è la prova che il curriculum se l'è inventato Rosario e non l'ho scritto io. Ho tentato di spiegargli come si erano svolti i fatti.

A proposito dell'insistenza di mettere alla berlina quel tizio ripreso alla conferenza, il vibrante dice infine che se si provasse che quello non sono io allora sarebbe pronto a chiedere scusa...
Ah bello! non funziona mica così nel mondo reale! "Posso dire tutto quel che mi pare di chiunque, tanto poi al massimo chiedo scusa, e buona notte".
Se io andassi in giro a dire che tu sei un pedofilo assassino (chiedo scusa, devo usare un esempio estremo perché quello che per chiunque varrebbe come offesa, per uno come lui sarebbe probabilmente solo un termine descrittivo) e dopo averti denigrato per benino decido che mi sono sbagliato, vengo a chiederti scusa e amici come prima. Giusto?!

E notare che questo modo di ragionare è abitudine per questo signore.
E' già successo poco tempo fa con Simone Angioni, Paolo Attivissimo, Claudio Casonato e altri. Siccome non pubblicavano la registrazione di un video con le modalità da lui dettate, nei tempi da lui imposti, ha scaricato accuse gratuite, offese e insulti pubblicamente a più riprese («siete in malafede» «avete paura di esporvi» «vile e presuntuoso» «omuncoli invertebrati» «fai pena»).
Poi, a video pubblicato, come d'altronde era stato promesso fin dall'inizio, il nostro omino arriva a chiedere scusa, e aggiungendo pure che «evidentemente le mie offese vi hanno stimolato ad attivarvi». Come dire, evidentemente un uomo senza vergogna!
Giustamente scuse respinte da Attivissimo.

E torniamo a noi con i commenti dei suoi amichetti.
Mike: «Leggete bene l'articolo di Vibravito (su Acarsterminator) sul suo blog. E' un grande articolo e merita attenta lettura.»

Ascolta scimmietta ammaestrata, perché non vieni qui (lo sai che i commenti sono aperti) a spiegare anche a me la grandezza dell'articolo, che io ci vedo solo grande paraculaggine! (mi rendo conto che per certe persone questo è un complimento, ma tant'è)

E quell'altro intelligentone, l'ammaestratore di scimmiette:
Straker: «Se vuole dimostrare di non essere lui quello del video, si deve presentare documenti di identità alla mano.»

Ah deficiente! Cioè, se mi presento io (che non ho quella faccia) con il documento con scritto Michele blabla allora sarei un Michele che finge di essere l'acaro, se si presenta il tipo del video che metti il caso si chiami Michele (notoriamente nome rarissimo) allora anzichè dimostrare che non sono io, per te sarebbe la prova che quello è acaro...

Questi qui non hanno ancora capito che a me non da fastidio che mi prendano per un'altra persona, anzi tanto meglio significa che posso andare ancora alle conferenze senza essere riconosciuto!
Penso invece a quell'incolpevole malcapitato che potrebbe incontrare per strada qualcuno di questi squilibrati che lo vedono come un infame che merita la morte!...


Vito, come già ti ho spiegato quello che m'ha fatto girare le storie è la tua menzogna: «Si tratta di quel viscido elemento che ha creato la falsa laurea e diverse versioni di falsi curriculum di Straker visionabili sul suo spazio web».
Capisco che chi fa della paraculaggine un motivo di vita come voi non ci possa arrivare, ma sappi che la gente normale come me sta attenta a non dire il falso, a rispettare il prossimo (fino alla prova che merita disprezzo) e ad essere responsabile.
E' quella tua affermazione denigratoria che mi ha spinto ad aprire il blog. E, quasi quasi, te ne ringrazio ;)
Per la cronaca io ho saputo della tua vigliaccata perché leggo il blog strakerenemy (per divertirmi!), altrimenti manco l'avrei saputo, perché tu, persona "integerrima", mica mi hai avvertito.
Già perché, per esempio, a proposito di correttezza nei comportamenti che non te la sogni nemmeno, quanto tu replichi al mio commento su skazzika nel tuo video non sai (e io non posso informare perché mi hai chiuso la bocca, gran democratico!) che dopo aver fatto quel commento ho subito mandato un messaggio a skazzika, questo: «Ciao, per correttezza ti avviso che ho risposto al messaggio che hai lasciato al video di vibravito [link]. Buon anno, Michele»
E il comportamento che tu definisci subdolo è dovuto al fatto che i commenti su youtube non permettono l'inserimento di link! ci arrivi??

Bene, un augurio di rinsavimento a VibraVito, anche se mi chiedo se un cervello andato in pappola a forza di vibrare è in grado di ristabilirsi... mah.



AGGIORNAMENTO 08-01-09

Premetto essere accertato che Straker è a conoscenza della registrazione di archive.org che dimostra essere lui ad avere scritto il/i curriculum col riferimento alla sua falsa laurea.
Infatti qui eSSSe cerca di mandare un commento nel suo blog (che naturalmente è censurato) in cui gli fa notare la cosa.


Nonostante questa prova inconfutabile, Rosario insiste ancora a dire che è una invenzione/imbroglio dei disinformatori.
Commenti al video di markogts su youtube:
«Con tutte le balle che raccontate, vuoi che mi preoccupi anche di questa?»


Un cervello malato come il suo è difficilmente interpretabile ma, conoscendolo abbastanza, io so, tanto quanto lui, che i poveretti che gli danno ascolto sono persone non in grado di ragionare autonomamente, e di fronte a ogni sbugiardata basta che lui dica qualsiasi cosa (attenzione: qualsiasi!) per difendersi e/o girare la frittata, e gli accoliti, che magari sulle prime erano dubbiosi e spaesati, si tranquillizzazano e... "ah ecco vedi, ha ragione, maledetti debunkers, credete di prenderci in giro?..." ;-)
Questo non vale per persone come VibraVito che essendo, a quanto pare, in malafede, ha capito come funziona il gioco...

Infine, è curioso il fatto che in queste due conferenze, il sito degli organizzatori presenti Rosario come Dott. R. Marianò, nonostate adesso dica di non avere alcuna laurea. E' vero che quando è lui a presentarsi lo fa senza attribuirsi alcun titolo (tranne quello di "ricercatore indipendente" LOL), ma evidentemente qualcuno agli organizzatori l'avrà presentato come "Dottor"...

Marzo 2008


Giugno 2008

sabato 3 gennaio 2009

Risposta al Vibrante Testimone di Straker

Corre l'obbligo di replicare agli insulti e menzogne che, come sua abitudine, il sig. Vibravito ha irresponsabilmente rivolto dal suo blog nei miei confronti.
Nota bene: Vito te lo dico esplicitamente visto che ai tuoi occhi sembrerà un comportamento anomalo, qui come negli altri «blogs dei miei amici debunkers» sei libero di venire a scivere quel che vuoi.


Bene Vito, investigatore nato, intervengo per cercare di schiarirti un po' le idee, ammesso tu sia in buona fede e possa quindi comprendere, perché se tu sei un altro che mente sapendo di mentire come fanno (accertatamente) i tuoi mentori sanremesi, non ci sarebbe verso.
Mi posso permettere di appellarti usando temini che non ti sembreranno simpatici (ma che ti descrivono correttamente) visto che tu, mentendo e con il solo intento denigratorio, mi chiami per esempio «verme che sguazza nella menzogna» e «viscido elemento».

Dunque Vito, tragico pagliaccio boccalone paranoico bugiardo idiota, prima di affermare che io sguazzo nella menzogna, te l'ho già detto un paio di volte, prova che io abbia mentito una (una! non 2, 5 o 10) una sola volta.
Anzi cominciamo proprio dalla tua affermazione
«Si tratta di quel viscido elemento che ha creato la falsa laurea e diverse versioni di falsi curriculum di Straker visionabili sul suo spazio web.»
Per chi non lo sapesse, ti riferisci a questo.
Su quali basi affermi che quel che riporto li sia un falso creato da me? (domanda posta con l'intento di ricevere una risposta; meglio specificare visto la vostra propensione a svicolare)
Posso solo immaginare sia stato Rosario a fartelo credere.
E' interessante notare che Rosario è a conoscenza di quella pubblicazione da parecchi mesi e, che io sappia, non è mai intervenuto pubblicamente in merito. Che strano, se qualcuno mentisse così spudoratamente sul mio conto (facendo nome e cognome) io interverrei subito pubblicamente urlando il mio sdegno, e magari denuncerei...
Ah, ingenuo io, probabilmente era un test «utile a separare il grano dal loglio»...? LOL
Forza, attendo un tuo intervento per andare in fondo a questa cosa.

A proposito della conferenza di Verona.
«Lo strisciante elemento era seduto in seconda fila. Avevo subito notato lo strano individuo per una certa somiglianza con attivissimo, quando poi lo vidi maneggiare con il suo registratorino mi insospettii immediatamente.»

Come ho già detto commentando il tuo video, il tizio ripreso non sono io.
Ma ti pare che mi vada a sedere a un paio di metri da te, e mi faccia vedere a maneggiare col registratorino??
Furbone, quello sarebbe anche stato il modo peggiore per registrare, visto che i diffusori erano appesi alle pareti laterali e ce n'era più di uno per ogni lato della sala; ero nelle file centrali vicino a una delle pareti; dai investigatore, cerca che chissà che finalmente mi trovi.
Magari quel tipo, che tu e i tuoi compagni avete insultato, è proprio uno che crede alle vostre fesserie!
E tu stai li a mettere in piedi quel bel piano con la tua amica che si mette per due ore alle sue spalle a videoregistrarlo di nascosto per poi metterlo alla berlina sul web?!
Complimentoni per il tuo agire limpido alla luce del sole! E poi chi è che usa modi subdoli?
Magari bastava farlo notare a uno degli organizzatori, il quale, se riteneva non si potesse registrare di nascosto, glielo avrebbe fatto notare ed eventualmente, per tutelarsi come dici tu, avrebbe chiesto il nome. No eh?
Cito la scusa che hai trovato per bloccare il mio utente sul tuo video e impedirmi di replicare:
«chi non ha la decenza di presentarsi di persona e chi registra di nascosto per poi insultare nascondendosi dietro l'anonimato del web non è degno della minima considerazione.»

Ehm, ecco, appunto.
Inoltre non c'era nessun avviso e nessuno ha detto nulla a proposito di divieti o permessi di registrazione e divulgazione. Di videocamere oltre alla tua ne ho viste almeno un altro paio; e probabilmente altri che registravano. Per esempio Federico Pistono ha pubblicato sul suo blog la registrazione della parte sul signoraggio; per quanto riguarda le scie chimiche ci è rimasto un po' male sentendo tutte quelle baggianate pseudoscientifiche e sembra abbia cercato di dimenticare.
E' quello che era intervenuto per cercare di contestare la posizione di Rosario a proposito del riscaldamento globale e che, tutti insieme, avete fatto in modo non potesse esprimersi. Quello che durante la pausa poi è andato da Rosario per cercare di spiegare le proprie ragioni, e che è stato circondato da altri, te compreso, che si mettevano a blaterare per impedirgli di parlare. Tu in primis che, alzando la voce, sparavi qualsiasi cosa ti passasse per la testa, e non dico che non gli facevi terminare i suoi pensieri, no, non lo lasciavi nemmeno cominciare, tanto che quello si è girato allargando le braccia e dicendo sommessamente «ma non mi fanno parlare». E stiamo parlando di una perona che la prima cosa che ha detto era stata «io non metto in dubbio l'esistenza delle scie chimiche, ma...» mica un "malvagio disinformatore al soldo del NWO".
E Rosario, dopo avere sentito questi suoi dubbi, e quindi avendo verificato la capacità di avere un pensiero autonomo e la mancanza della fede totale nel guru, lo ha prontamente inserito nella lista degli occultatori!

Sai, ho imparato in questi due anni a conoscere come sono tendenzialmente molti attivisti, vale a dire degli squilibrati. Quante volte si sono augurati la morte o il pestaggio dei debunker. Quando gli squilibrati cominciano a essere in un gruppo di tre o quattro, ci sono i presupposti per il comportamento da "branco", e li di squilibrati ce n'erano parecchi probabilmente...

Poi affermi
«Evidentemente i suoi scopi non erano affatto benevoli. La conferma la si ha qualche giorno dopo quando interviene sul blog di attivissimo per segnalare il link della sua registrazione»

Sono intervenuto sul blog di Attivissimo due settimane dopo l'evento, e dicendo che l'ho messo online proprio perché non era ancora stato pubblicato, quindi in attesa del video (tuo) io mettevo a disposizione l'audio.
Ti ricorda nulla? Conferenza di Novi Ligure, i tuoi insulti ai componenti del Cicap che aspettavano troppo, secondo te, a mettere a disposizoine il video...? Oddio insulti, forse esagero io e «omuncoli invertebrati» è solo un vezzeggiativo usato tra amici.

Ma non siete voi quelli che vogliono portare a conoscenza di tutti questo gravissimo problema?
Io l'ho pubblicato integralmente, dall'inizio alla fine senza tagliare/rimontare niente. Ti lamenti?
Forse hai un briciolino di vergogna risentendo tutte quelle boiate?... Ma che dico, tu provare vergogna? ritiro, scusa.
Sai perché il Cicap ti aveva chiesto il nome?
Appunto per tutelarsi. Perché?
Lo sai sì, o chiudi gli occhi davanti alle palesi e vergognose manipolazioni del tuo comandante, come quando rimonta l'intervista ad Angioni per fargli dire l'opposto(!) di ciò che ha realmente detto. Ho buttato li la prima che mi è venuta in mente.
Il tuo nome non è stato reso noto a nessuno, perché quelle persone hanno rispetto degli altri.
Non sei tu che devi tutelarti nei miei confronti ma io devo tutelarmi da voi. Cos'è che scrivevate tu e il tuo comandante su di me?...
vibravito:
una piccola precisazione: acarSterminator che era presente a Verona in incognito non è Michele Scattolo, quest'ultimo è il "cane da guardia" elvetico del sistema che si dedica al monitoraggio sistematico del mio blog. Invece acarSterminator, dovrebbe essere veneto. Forse dell'acaro ignobile riesco a procurarmi un'immagine.

Straker:
Ciao Vibravito. Un infame in più da identificare, comunque si chiama Michele anche lui. Ci manca il cognome, ma prima o poi ci si arriva.

Ignobile?... Come dice Axlman, mancano gli specchi nelle vostre case.

Io lo considero un dovere di cronaca, ho messo a disposizione di tutti l'evento, senza alcuna manipolazione.


«Visto che, AcarSterminator si è preso tutto il fastidio di perdere un'intera domenica per una questione che lui ritiene essere tutta un'invenzione...»

Senti, pagliaccio-spalla del clown Perlone, il fastidio di perdere una domenica? ma caro, ce ne fossero di occasioni per divertirsi così!
Ho preso la palla al balzo visto che si trattava di neanche tre quarti d'ora di macchina, ed era parecchio tempo che desideravo vivere dal vivo una di queste conferenze, vedere la gente che partecipa, l'atmosfera e tutto quel che accade in certi raduni di matti.
Ti faccio sentire una cosa carina. Con me c'erano altre due persone che conoscono questa storia delle scie solo per alcuni miei racconti, quindi molto superficialmente.
Gli ultimi 10 secondi della registrazione della conferenza sono indicativi per capire se anche per loro è stato un fastidio o tempo perso. Per comodità ti ho estratto il pezzettino qui:
ASCOLTA

Mi sta chiedendo di uscire alla svelta dalla sala perché non ce la fa più a resistere, deve sfogarsi con una risata liberatoria! ('ndom è dialetto, significa andiamo, usciamo). Ti sembra uno che non è soddisfatto di quel pomeriggio "perso"?
E' stato da un lato interessante e istruttivo, dall'altro un divertimento unico, altro che tempo perso. Tanto che quando ci vediamo spesso mi chiede se ci sono altre conferenze dove andare!
Svegliati! siete uno spettacolo comico per la gente normodotata, ci arriverai mai a capirlo?...


Ancora, per la serie gli specchi questi sconosciuti, tu dici che i miei sono modi subdoli, che sono vigliacco. Tu che mi denigri e insulti mentendo nel tuo blog, e tieni i commenti chiusi così che nessuno possa risponderti e farti fare la figura che meriti. E naturalmente anche il tuo guru che quando scriveva nei forum come Rai e Focus o nei meetup grillini di figuracce ne ha collezionate una miriade, ora si è chiuso nel suo blog e a me, per esempio, ha detto esplicitamente che i miei commenti non li fa passare, di qualunque natura siano.
Modi subdoli e vigliaccheria sono di altri?...


E poi una richiesta.
Hai il tuo canale su youtube, com'è che non hai ancora pubblicato quella interessantissima testimonianza del filamento svolazzante attaccato al cupolino della tua moto? Ne sembravi fiero quando l'hai presentato alla conferenza, un piano sequenza così suggestivo, mostralo anche a chi non ha avuto la fortuna di essere la presente, dai su.


Auguri,
Michele.

Ps: siccome sono stato un po' lungo, per evitare che ti dimentichi, ti ricordo la domanda che ti ho posto all'inizio. Grazie.

Benvenuto

Ecco, alla fine ho aperto un vero blog anche io.
Questa era solo una paginetta di comodo, come indice di miei links.
In effetti sono una persona un po' pigra, ma devo ringraziare vibravito che con i suoi insulti e menzogne a me rivolti, mi ha dato una smossa ;)
Perchè quando vedo la gente mentire, mi girano... quando le menzogne sono sul mio conto, mi girano parecchio...

Buon anno,
Michele.